DIRITTO DI SOSTITUZIONE E RESO
Per esercitare tale diritto il cliente, entro 05 (cinque) giorni dal ricevimento della merce deve provvedere ad inviare una mail indirizzata a: resi@imballare.it , indicando il numero di documento di trasporto o della fattura, codice e quantità degli articoli difettati con gli eventali dettagli e il motivo del reso. La Venditrice può richiedere al Cliente l'invio, tramite e-mail, di eventuali foto digitali che evidenzino l'eventuale danno riportato.
Riscontrata la fattibilità del reso, la Venditrice comunicherà al cliente, via e-mail, l'accettazione della sostituzione con i dettagli di ritiro per il Corriere.
In caso di difetto e/o danni causati per responsabilità della parte venditrice, la merce comunque deve essere restituita con lo stesso corriere e negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione l'indirizzo di resa che verrà comunicato.
Nel caso ciò non avvenisse, la Venditrice può rifiutare il ritiro e quindi la sostituzione del materiale.
Tutte le spese di trasporto per la sostituzione, sia quelle per il rientro della merce danneggiata che quelle per la sostituzione, sono a carico della Venditrice.
La sostituzione della merce avverrà nei tempi più brevi possibili. Non si accettano in nessun caso resi di merci in contrassegno. Ogni segnalazione che pervenga oltre i termini di cui sopra non sarà presa in considerazione.